top of page

EVENTI - EVENTI - EVENTI - EVENTI

COPPA DI NATALE - ENDAS LAZIO
4 DICEMBRE 2016

Anche quest'anno, Endas Lazio, rispetta la tradizione nell'indire la XXI Coppa di Natale, competizione di Kata per bambini, ragazzi, master e tutte le categorie di agonisti e preagonisti.

La competizione si svolgerà su quattro aree (tatami) per dare a tutti la possibilità di gareggiare senza impegnare tutta la giornata di domenica, impegnata tra l'altro anche in altri eventi importanti.

Come al solito la presenza a questo evento sarà massiccia infatti ogni anno più di trecento atleti si sfidano nelle varie categorie per poi aggiudicarsi il prezioso e ambito trofeo: la Coppa di Natale...

TROFEO DRAGONBALL - SATORI KAI
20 NOVEMBRE 2016

Prima edizione del Trofeo Dragonball Satori Kai, competizione esclusiva per i ragazzi dai 5 ai 12 anni.

La gara si svolgerà su tre livelli di competizione:

Gara degli Scudi

Gara di Tambo

Gara dei Guantoni

Il punteggio che determinerà la graduatoria sarà formato dalla sommatoria delle tre prove.

Le adesioni seguendo il link sotto riportato.

Si rammenta che il termine ultimo per l'iscrizione è fissato entro il giorno 16 Novembre.

VAI ALL'ADESIONE

Campionato

Nazionale

Endas

STAGE MONTE LIVATA

SULLE ORME DEL FALCO...

CAMPIONATO REGIONALE KUMITE

Inizia con questa edizione il primo Campionato Regionale Endas Lazio di Kumite, che apre a tutti i ragazzi a partire dai 12 anni (categoria Esordienti A) la possibilità di cimentarsi nel combattimento sportivo. L'obbligo di avere tutte le protezioni imposte dal regolamento federale è non solo un mero obbligo ma un importante adempimento al fine di evitare qualsiasi anche piccolo incidente... quindi munirsi delle debite protezioni!!! Altro avvertimento è il seguente.

anche se avede dato in palestra l'adesione a voce in segreteria non dimenticate di fare l'iscrizione tramite il nostro sito.. Le adesioni si chiuderanno il giorno 14 aprile.

A tutti gli atleti della Satori Kai un forte in bocca al lupo per questa prima importante prova e come al solito distinguetevi per bravura, classe, compostezza e soprattutto per educazione ed etica sportiva e marziale

bottom of page